Etica, il valore aggiunto.

Scegliere noi vuol dire affidarsi ad un’azienda obiettiva e non vincolata a scelte di “marchio”, un’azienda che ha, come primo traguardo, il miglioramento dell’impiego delle risorse in modo da ridurre i costi nascosti e migliorare il flusso delle informazioni che, in un secondo momento si tramuteranno anche in maggiori vendite.
La nostra azienda fornisce, attraverso un’indagine e valutazione delle necessità aziendali, un sistema informativo che comprende al proprio interno parti di informatica, di procedure e azioni che coinvolgono il sistema azienda nella sua complessità.
Non suggeriamo o consigliamo nulla che non sia realmente necessario a raggiungere l’obiettivo designato ed evitiamo costi inutili per il nostro assistito.
A volte rientra nelle nostre competenze suggerire hardware o software ma, di norma, non vendiamo nessuna delle due cose. Ciò non toglie che può essere affidato a noi l’incarico di seguire le fasi di acquisto di quanto necessario, evidenziando sia i pro sia i contro delle scelte che si intendono fare nonché gli investimenti che si dovranno sostenere e quali risultati ci si deve aspettare.