SEMINARIO GRATUITO per Titolari, CEO, Amministratori, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali ed Export Manager

COME VINCERE CON L’USO DELLE INFORMAZIONI

Lunedì,21 Maggio 2018, ore 14:30

in Via Conte Agostino Pepoli, 3 – 91100 – TRAPANI

Il Seminario è interamente GRATUITO

Scopri quali sono le strategie più efficaci per acquisire nuovi clienti, partner commerciali, distributori e fette di mercato in Italia e all’estero grazie al miglioramento dell’impiego delle risorse e del flusso delle informazioni.
Scopri quali sono le novità introdotte dal GDPR (General Data Protection Regulation) e cosa fare per mettersi in regola.
COMPILA IL MODULO E ISCRIVITI SUBITO

Queste situazioni ti sono familiari?

  1. Le tue vendite stanno calando e i clienti ti abbandonano
  2. La tua organizzazione aziendale ti sembra inadeguata alle richieste esterne
  3. Non ti è chiaro perché la tua azienda dovrebbe essere “social”
  4. Hai un sito web ma non funziona
  5. Senti tutti parlare del nuovo regolamento privacy e tu non ne sai nulla

…allora molto probabilmente abbiamo la soluzione che stai cercando!

Iscriviti e scoprirai finalmente quali sono le strategie più efficaci per ottenere realmente i risultati che desideri dai sistemi informativi e dal web.

Cosa NON è il seminario

  • NON è un seminario per tecnici e addetti del settore: non useremo tecnicismi o paroloni incomprensibili ma un linguaggio semplice e ben comprensibile. E’ un seminario pensato per titolari d’azienda, CEO, amministratori, responsabili marketing, direttori commerciali ed export manager
  • NON cercheremo di venderti nulla: è un seminario di puro contenuto e formazione di alta qualità nel quale condivideremo con te il know-how di 30 anni di esperienza sul campo.
  • NON si paga assolutamente niente: il seminario è totalmente gratuito, senza costi nascosti o non dichiarati. Anche il caffè durante la pausa te lo offriamo noi.
I relatori

Lo Parrino Giuseppe Terzo.
La mia funzione è quella di integrare, secondo un unico obiettivo strategico, le diverse funzioni aziendali. Verificare la qualità, ed individuare punti di forza e debolezze, dei sistemi informativi aziendali. Suggerire gli strumenti informatici (hardware e software) più adeguati. Massimizzare il valore del prodotto in sintonia con le esigenze del mercato e far convergere le attività di tutte le funzioni aziendali verso il cliente.

Dott.ssa Krizia Catania.
Il mio compito principale è far chiarezza sulle novità, sugli obblighi, sulle sanzioni a cui si può incorrere e sulle soluzioni che tutte le Aziende devono adottare secondo la nuova Normativa della Privacy, in vigore dal 25 Maggio 2018.

Oltre 3 ore di alta formazione GRATIS

Il seminario è gratuito ma i posti disponibili sono limitati a 20 partecipanti

COMPILA IL MODULO E ISCRIVITI SUBITO